Perché scegliere i Video corsi di Dizione?
La grande particolarità di questi corsi, rispetto a tanti altri corsi di dizione online, è che le lezioni vengono registrate interamente mentre si si svolgono in diretta con il docente. Potrai quindi registrare la tua voce e riascoltarti, riconoscendo più facilmente i difetti su cui dovrai lavorare e migliorando più velocemente la tua dizione.
Dizione.it offre il corso di dizione online più completo ed innovativo sulla Dizione in Italia: il nostro corso di dizione online è unico: studiato per eliminare facilmente le inflessioni dialettali, migliorare la fluidità del linguaggio, pulire le imperfezioni della voce e perfezionare la pronuncia
Argomenti principali dei video corsi di Dizione
Ecco gli argomenti principali dei nostri corsi di dizione online:
- Impostazione vocale
- Respirazione
- Dizione
- Fonetica
- Lettura
- Parlare al microfono
- Public speaking
A chi sono rivolti i nostri corsi video corsi di dizione?
I nostri corsi di dizione online sono pensati per chiunque abbia l’esigenza di pulire quelle fastidiose inflessioni dialettali e migliorare l’esposizione vocale e la pronuncia italiana.
A prescindere dal corso che sceglierai, ti consigliamo di studiare dizione se svolgi un tipo di attività a contatto con il pubblico in cui la voce ed il tuo modo di parlare abbiano un impatto importante sull’efficacia del lavoro che svolgi, ad esempio: avvocato, manager, agente di commercio, commercialista, dirigente, front-desk, call-center, centralino, segretaria, receptionist, attore, speaker, relatore, presentatore giudice, imprenditore o manager.
Avere una dizione corretta ti consente di esprimerti meglio risultando più efficace, autorevole, professionale, convincente ed affascinante.
N.B. Il corso è rivolto a tutte le persone dai 14 anni in su
Cosa imparerò con i video corsi di Dizione?
Ecco cosa imparerai con i nostri corsi di dizione online:
- Le regole della dizione italiana
- L’uso delle vocali è, é, ò, ó
- Le consonanti c, g, s, z
- La respirazione e l’uso del diaframma
- Il timbro, le intonazioni, Il ritmo
- La lettura, le pause e i silenzi